Specialmente i principianti e i portatori di lenti a contatto, che sono alla ricerca di un buon rapporto prezzo-prestazioni, potranno godere del SofLens 59 di Bausch & Lomb. Le lenti a contatto offrono un elevato livello di comfort e sono anche molto facili da maneggiare.
Il materiale idrogel selezionato assicura un' elevata resistenza allo strappo per le lenti mensili SofLens 59 di Bausch & Lomb, che rende la manipolazione delle lenti particolarmente facile. Il materiale non ionico assicura inoltre che le lenti rimangano confortevoli da indossare, poiché i depositi sono molto meno intrappolati sulla superficie delle lenti.
I bordi esterni del SofLens 59 di Bausch & Lomb sono arrotondati. Questo crea un piacevole comfort che previene fastidiose zippature negli occhi. Le lenti mensili semplici sono adatte anche per occhi sensibili e asciutti. Ciò è dovuto anche alle vantaggiose proprietà di bagnabilità della lente.
La storia di Bausch & Lomb risale al 1853, ma il portafoglio dell' azienda fu esteso agli obiettivi ottici solo nel 1892. La società Bausch & Lomb ha stabilito il nome "SofLens" nel 1971. Originariamente conosciuto come SofLens Comfort, l' obiettivo è ora venduto come SofLens 59 con un imbattibile rapporto prezzo-prestazioni e un elevato livello di comfort.