PureVision 2 per la presbiopia
Le PureVision 2 per la presbiopia sono lenti mensili. Sono lenti a contatto multifocali. I PureVision 2 per la presbiopia offrono una buona visione a tutte le distanze, grazie al design progressivo con tre zone di messa a fuoco. La visione da lontano si mantiene di ottima qualità, mentre la visione da vicino e da distanza intermedia aumenta in modo significativo. Il materiale delle lenti del PureVision 2 for Presbyopia ha una leggera colorazione verdastra.
La collezione PureVision 2 di Bausch+Lomb
Le lenti PureVision 2 per presbiopia sono anche molto comode da indossare. La tecnologia ComfortMoist mantiene gli occhi ottimamente idratati. Il materiale delle lenti è inoltre estremamente sottile, il che aumenta ulteriormente il comfort. Le PureVision 2 per presbiopia sono lenti in silicone idrogel con un contenuto d'acqua del 36% e un'elevata permeabilità all'ossigeno.
Produttore tradizionale da 150 anni
Bausch+Lomb è uno dei produttori di ottica di più lunga tradizione. L'azienda è stata fondata a New York nel 1853. Inizialmente produttore di occhiali, lenti e microscopi, Bausch+Lomb è poi diventato uno dei pionieri nella produzione di lenti a contatto. Nel 1971, l'azienda è stata la prima società ottica a introdurre sul mercato una lente a contatto morbida.
Istruzioni per l'uso
Le PureVision 2 per la presbiopia sono lenti monouso mensili. Si applicano le consuete istruzioni per l'uso. Quando non vengono utilizzate, le lenti devono essere conservate in una custodia pulita e pulite regolarmente con una soluzione salina. Quando si inserisce PureVision 2 for Presbyopia, assicurarsi che le dita siano pulite per evitare infezioni. Poiché PureVision 2 for Presbyopia è una lente a contatto per esigenze particolari, è necessario consultare un oftalmologo prima dell'uso.