Lobob Conservante
- Soluzione conservante per lenti a contatto rigide
- Disinfettare, risciacquare e umettare con un'unica soluzione
- Tollerata anche da occhi sensibili
Conservare, disinfettare e umettare con un'unica soluzione: Lobob Conservante del produttore Prolens è un prodotto versatile per la cura delle lenti a contatto rigide. La soluzione può essere utilizzata anche in caso di occhi sensibili.
Lenti a contatto pulite e igienizzate
Giorno dopo giorno sulla superficie delle lenti a contatto si deposita un gran numero di microrganismi diversi. Germi come funghi o batteri possono moltiplicarsi sulle lenti a contatto e danneggiare gli occhi se l'igiene non è sufficiente. Per questo motivo le lenti a contatto devono essere accuratamente pulite e disinfettate dopo ogni utilizzo. La soluzione Lobob Conservante disinfetta le lenti a contatto ed è inoltre adatta per la rimozione di proteine. Lenti a contatto pulite e igienizzate, prive di depositi, sono la premessa fondamentale per un elevato comfort di utilizzo.
Trattamento delicato per occhi sensibili
Gli occhi sensibili possono reagire in modo particolarmente intenso alle impurità delle lenti a contatto o agli additivi presenti nei prodotti trattanti. La soluzione conservante della linea Lobob rimuove in modo affidabile dalla superficie delle lenti i depositi di proteine disciolti e uccide i germi. È delicata per gli occhi ed è ben tollerata anche da quelli sensibili.