Pulizia ottimale, senza conservanti e additivi irritanti
Disinfezione sicura grazie al perossido di idrogeno (3%)
Perfetto per tutte le lenti a contatto morbide, anche quelle in silicone idrogel
Particolarmente indicato per occhi sensibili e secchi e ideale per chi soffre di allergie
EyeDefinition EXTRASEPT: il vincitore per l'igiene e la cura quotidiana delle lenti a contatto
Un'accurata pulizia e disinfezione delle lenti monouso settimanali e mensili è essenziale per la salute degli occhi. EyeDefinition EXTRASEPT funziona sulla base del perossido di idrogeno (3%), che garantisce una disinfezione particolarmente igienica. Ne beneficiano soprattutto le persone con occhi sensibili e secchi, poiché EyeDefinition EXTRASEPT non contiene conservanti ed è quindi particolarmente delicato per gli occhi. L'applicazione è semplice. Una volta inserite le lenti nell'apposito contenitore, inizia una reazione chimica. Dopo 6 ore, le lenti a contatto sono di nuovo fresche e pulite.
Pulizia efficace senza sforzo - EyeDefinition EXTRASEPT lo rende possibile
Niente più sfregamenti e risciacqui. EyeDefinition EXTRASEPT assicura una perfetta pulizia e disinfezione delle lenti a contatto, in modo completamente automatico. La soluzione viene fornita insieme a uno speciale contenitore per lenti a contatto contenente un disco catalizzatore in platino. Questo disco converte l'efficacissimo perossido di idrogeno in soluzione salina pura in 6 ore. La pulizia, la disinfezione e la neutralizzazione avvengono dunque automaticamente nel contenitore. Massima prestazione, minimo sforzo: una volta inserite nel contenitore, le lenti possono essere applicate direttamente, senza ulteriori passaggi. Veloce, semplice, efficace!
Il miglior rapporto qualità-prezzo
EyeDefinition EXTRASEPT offre la migliore pulizia e disinfezione a un prezzo vantaggioso, in modo che tutti possano goderne i benefici. La qualità e le funzionalità sono le stesse delle altre soluzioni al perossido presenti sul mercato.
Il prodotto ideale per la cura degli occhi sensibili e secchi
C'è una risposta semplice per chiunque sia soggetto a occhi sensibili o secchi: la soluzione di perossido EyeDefinition EXTRASEPT è la chiave per una cura delicata ed efficace, senza conservanti! Perché è così importante? I conservanti possono irritare gli occhi a lungo termine o addirittura scatenare reazioni spiacevoli nei soggetti allergici. Chi è già soggetto a secchezza oculare ha già abbastanza irritazioni da affrontare: una soluzione senza sostanze chimiche aggiuntive è semplicemente molto più tollerata.
Il principio è simile a quello dei colliri, che sono sempre consigliati senza conservanti - dopo tutto, vengono a contatto diretto con l'occhio ogni giorno. Lo stesso vale per la cura delle lenti a contatto: le soluzioni al perossido offrono lo stesso effetto delicato e sono la scelta migliore per gli occhi sensibili e per chi soffre di allergie in particolare.
EyeDefinition EXTRASEPT - perché i vostri occhi meritano la migliore protezione.