Blink-N-Clean gocce oculari di Johnson & Johnson idratano e puliscono le lenti a contatto durante l'uso e prevengono i depositi. Idratano la superficie e danno una sensazione di portabilità piacevole e delicata. Le gocce Blink-N-Clean puliscono la lente a contatto e impediscono la formazione di nuovi depositi di proteine, in modo affidabile e per lungo tempo.
I depositi di proteine e sporco sulle lenti a contatto possono causare secchezza e irritazione oculari permanenti. La conseguenza può essere una sgradevole sensazione di corpo estraneo, una cattiva visione e un'irritazione dovuta ad attriti sgradevoli. Le gocce oculari Blink-N-Clean non solo rimuovono questi depositi, ma li prevengono per una durata maggiore. Le gocce possono essere utilizzate fino a quattro volte al giorno e procurano immediatamente una sensazione visiva più confortevole.
Le gocce oculari Blink-N-Clean possono essere facilmente e rapidamente applicate negli occhi senza rimuovere le lenti a contatto. Il loro uso risulta quindi particolarmente facile e può essere facilmente integrato in una routine quotidiana spesso molto fitta di impegni. Dopo l'applicazione delle gocce, il liquido si distribuisce nell'occhio attraverso ammiccamenti frequenti e quindi umetta l'intera superficie della lente a contatto. Si prevengono in modo affidabile i sintomi della secchezza oculare. Le gocce Blink-N-Clean sono adatte per tutti i tipi di lenti a contatto.