Biofinity
- Tecnologia Aquaform per la ritenzione idrica naturale
- Lenti mensili con apporto di ossigeno molto elevato
- Materiale morbido con bassa disidratazione
Le lenti monouso mensili Biofinity sono lenti a contatto morbide altamente permeabili all'ossigeno di CooperVision. Le moderne lenti mensili ad alta tecnologia offrono un comfort ottimale in qualsiasi momento del giorno e della notte.
Biofinity - l'innovativa lente mensile per l'uso prolungato
Con le lenti monouso mensili Biofinity, anche le persone con occhi sensibili possono portare le lenti a contatto per un tempo molto lungo. Ciò fornisce una flessibilità senza precedenti per gli utilizzatori di lenti a contatto. Le esclusive tecnologie Aquaform® consentono di indossare le lenti per periodi di tempo estremamente lunghi. Le innovative lenti monouso mensili Biofinity sono lenti a contatto in silicone idrogel. La tecnologia Aquaform® permette all'ossigeno massimo di raggiungere gli occhi. Inoltre, la loro naturale bagnabilità non può essere risciacquata. In questo modo si crea una superficie permanentemente bagnata e si evita la sensazione di occhi secchi. Un'area del bordo arrotondato brevettata garantisce inoltre un'interazione estremamente bassa della congiuntiva durante l'ammiccamento dell'occhio.
I vantaggi delle lenti monouso mensili Biofinity
Le lenti monouso mensili Biofinity di Cooper Vision consentono di indossare le lenti per un tempo molto lungo con un comfort ottimale. Il risultato sono occhi sani che si sentono freschi 24 ore su 24. Le nuove lenti a contatto consentono un tempo di utilizzo di 7 giorni / 6 notti di fila. Questo offre ai portatori di lenti a contatto un'incredibile flessibilità, perché non devono pensare a cambiare le lenti in continuazione e possono godere di una visione ottimale.