topocare lipid
- Detergente per lenti a contatto
- Adatto per l'uso quotidiano
- Elevata sicurezza grazie alla combinazione di alcol tensioattivo
- Migliore funzione umettante
- Non abrasivo, non ionico
- Altamente efficace contro lipidi
- Senza enzimi
- Ideale anche per le lenti SiHy (silicone idrogel)
- Qualità svizzera Premium
Pulizia accurata per l'uso quotidiano
Il detergente lipidico topocare lipid è stato sviluppato appositamente per la cura quotidiana delle lenti a contatto. La combinazione di alcool e tensioattivi garantisce un'elevata efficacia pulente, mentre la formula delicata, non abrasiva e non ionica protegge la superficie delle lenti. Grazie all'elevata efficacia contro i lipidi e alle proprietà umidificanti migliorate, il comfort di utilizzo rimane invariato a lungo.
Qualità svizzera premium senza enzimi
La formula non contiene enzimi ed è ideale per tutti i tipi di lenti, comprese quelle in silicone idrogel. Prodotto con qualità svizzera premium, il prodotto combina una cura accurata, delicata e allo stesso tempo altamente tollerabile, garantendo il massimo livello di qualità e comfort.
Facile da usare per una disinfezione aggiuntiva
topocare lipid è un detergente che offre una disinfezione aggiuntiva. Le lenti possono essere pulite direttamente con il detergente topocare. Successivamente è sufficiente strofinarle delicatamente tra il palmo della mano e le dita per 30 secondi e poi risciacquarle su entrambi i lati con una soluzione di risciacquo sterile. Una soluzione salina o una soluzione all-in-one sono ideali per questo scopo. Dopo la pulizia, le lenti possono essere reinserite o conservate nella soluzione all-in-one o nella soluzione di perossido.