Le Fusion 7days astigma sono lenti a contatto all'avanguardia per la correzione dell'astigmatismo. Ogni sette giorni vengono sostituite con un nuovo paio. Questo accorgimento impedisce ai depositi di accumularsi, così che le lenti a contatto possono offrire la massima comodità per tutta la settimana. Le Fusion 7days astigma contengono ingredienti naturali come l'acido ialuronico e il TPS (Tamarind Seeds Polysaccharide), che assicurano la giusta umidità delle lenti durante tutta la giornata e garantiscono un comfort ottimale. Il produttore impiega questo materiale innovativo anche per le lenti a contatto giornaliere Fusion 1-Day astigma.
Il materiale unico delle lenti a contatto Fusion 7days astigma, costituito dalla combinazione di acido ialuronico e TSP (Tamarind Seeds Polysaccharide), è pensato appositamente per le esigenze degli occhi più sensibili. L'acido ialuronico trattiene l'acqua, mantenendo la lente a contatto costantemente umida. Il TPS ha proprietà simili alle mucine naturali del nostro film lacrimale; consente infatti alla lacrima di aderire perfettamente alla lente a contatto e di restarvi per tutto il giorno. Questa combinazione è arricchita da un prezioso filtro UV.
Le Fusion 7days astigma garantiscono un uso all'insegna della pulizia e dell'igiene, poiché la sostituzione settimanale impedisce l'accumulo di depositi sulle lenti a contatto. Più frequente avviene la sostituzione delle lenti a contatto, minore è la probabilità che insorgano complicazioni quali arrossamenti, bruciore o prurito. Per chi non ha intenzione di passare alle lenti a contatto giornaliere, le Fusion 7days astigma costituiscono l'alternativa perfetta per una costante sensazione di freschezza.