Consegna gratuita a partire da CHF 150 Garanzia 100% soddisfatti o rimborsati Assistenza clienti da parte di esperti

Garanzia di rimborso sulle lenti a contatto EyeDefinition

Le lenti a contatto EyeDefinition sono raccomandate dai nostri ottici e riscuotono grande soddisfazione in tutta Europa. Tuttavia, può accadere che un prodotto non soddisfi le aspettative.

Per questo motivo offriamo una garanzia di rimborso al 100 % sulle lenti a contatto EyeDefinition.

Come ottenere il rimborso completo delle tue lenti EyeDefinition

  1. Contatta il servizio clienti: Scrivici via e-mail a [email protected]. Se possibile, includi il numero d’ordine e specifica che non sei soddisfatto delle lenti.

  2. Attendi l’etichetta di reso: Ti contatteremo al più presto con le istruzioni per la restituzione. Le spese di spedizione sono a nostro carico — riceverai un’etichetta di reso prepagata.

  3. Ricevi il rimborso: Non appena il reso sarà elaborato, riceverai il rimborso completo tramite il metodo di pagamento originale.

Condizioni per il rimborso al 100 % delle lenti EyeDefinition

Si tratta di una garanzia commerciale per le lenti a contatto EyeDefinition, soggetta alle seguenti condizioni:

  1. Termine: L’ordine non deve essere più vecchio di 30 giorni dalla data di spedizione.

  2. Condizioni di reso:

    • Lenti mensili: Almeno 4 delle 6 lenti originali per confezione devono essere ancora integre.

      Lenti giornaliere: Almeno 20 delle 30 lenti originali per confezione devono essere ancora integre.

  3. Rimborso:

    • Riceverai sempre l’intero importo per le lenti EyeDefinition restituite.

      Se restituisci l’intero ordine, rimborseremo anche le spese di spedizione iniziali.

      Se conservi altri articoli dello stesso ordine, le spese di spedizione non verranno rimborsate.

  4. Una volta per cliente e prodotto: La garanzia di rimborso è valida una sola volta per cliente e per ogni prodotto EyeDefinition.