È risaputo che le lenti a contatto non vanno in nessun caso sciacquate con della semplice acqua. Anche l'acqua di rubinetto, per quanto possa sembrare pulita, può contenere calcare, metalli pesanti e germi che potrebbero a loro volta danneggiare le lenti a contatto e, nel peggiore dei casi, i vostri occhi. La soluzione salina rappresenta un prodotto economico particolarmente adatto da utilizzare insieme alle altre soluzioni per la pulizia e la disinfezione delle lenti a contatto. La soluzione salina CONTOPHARMA® vi permette di sciacquare le vostre lenti a contatto in modo accurato e igienico senza il pericolo di danneggiare i vostri occhi.
Si ricorda tuttavia che la soluzione salina non è adatta alla disinfezione e alla conservazione delle lenti a contatto. Si consiglia in questo caso di utilizzare prodotti specifici, come soluzioni All-In-One o a base di perossido di idrogeno.
Per garantire un risciacquo igienico e sicuro di lenti a contatto rigide e morbide, l’utilizzo della soluzione salina CONTOPHARMA® dovrebbe diventare parte integrante della routine quotidiana per la cura e la pulizia delle lenti a contatto.
Contenuto: | 1x 250ml |
Fabbricante: | Contopharma |